Assistenza2018-06-08T17:03:42+00:00

Hai bisogno di assistenza per il tuo distributore?

Procedi con questi piccoli controlli. Nel 75% dei casi il “guasto” si risolve con pochi e semplici interventi.
Questo ti permetterà nella maggior parte dei casi di poter utilizzare in tempi brevissimi il distributore messo a tua disposizione. Nel caso in cui nessuna delle indicazioni ti saranno state di aiuto, o semplicemente se preferisci un intervento da parte nostra, non esitare a contattarci.
Interverremo in tempi brevi per garantire il buon funzionamento di tutte le apparecchiature.

Grandi distributori

  1. Verifica che ci sia corrente nello stabile o sulla linea utilizzata per alimentare il distributore.
  2. Controlla che la spina di corrente sia bene inserita nella presa del muro.
  1. Accertati che il credito inserito o disponibile nella chiavetta sia sufficiente.
  2. Verifica che il prodotto scelto sia disponibile.
  3. Controlla che il prodotto scelto non sia rimasto bloccato nell’erogatore.
  4. Premi un tasto qualunque e visualizza nella “Lista guasti” il tipo di guasto da comunicare poi all’Assistenza della Polin Distribuzione allo 0422 959767.
  1. Ricordati che le monete da 2 e 5 centesimi non posso essere utilizzate.
  2. Prova a premere il pulsante di restituzione posto vicino alla feritoia destinata all’inserimento delle monetine:
    Questo permette di liberare le monetine eventualmente bloccate nel distributore.
  3. Informa il nostro operatore durante il prossimo intervento. Sarà sua premura controllere il buon funzionamento dell’apparecchio.

Distributori di cialde

  1. Verifica che ci sia corrente nello stabile o sulla linea utilizzata per alimentare il distributore.
  2. Controlla che la spina si bene inserita nella presa del muro.
  3. Spegni e riaccendi l’apparecchio tramite il suo interruttore.
  1. Se la cialda non entra, controlla di aver svuotato il contenitore delle cialde esauste.
    In questo caso, svuota il contenitore e riprova.
  1. Se l’apparecchio non eroga la bevanda, controlla che ci sia sufficiente acqua nell’apparecchio.
    Riempi eventualmente il contenitore dell’acqua e riprova.
  1. Nella misura del possibile scegli sempre cialde di provenienza e qualità garantite come quelle suggerite dalla Polin Distribuzione Automatica che effettua test regolari per assicurare il buon funzionamento ed evitare blocchi o danni ai suoi distributori.

In qualsiasi caso non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza allo 0422 959767
Saremo sempre lieti di aiutarti a risolvere il problema o stabilire con te un’eventuale intervento.

Se invece desideri un nostro intervento: compila il seguente form.

Autorizzo al trattamento dei miei dati come da Privacy Policy