Polin Distribuzione - banner erogatori d'acqua

Erogatori d’acqua

Bere acqua in modalità plastic-free

Gli erogatori d’acqua a rete idrica rappresentano una soluzione ultra sostenibile per l’approvvigionamento di acqua potabile in aziende o studi professionali. Facili da installare e sicuri da utilizzare, offrono numerosi vantaggi sia dal punto di vista ambientale che pratico.

Perché è importante bere acqua anche al lavoro?

L’idratazione è essenziale per mantenere alti livelli di energia e concentrazione durante la giornata lavorativa. Bere regolarmente acqua può migliorare la funzione cognitiva e aumentare la produttività. Gli erogatori d’acqua rendono più accessibile e conveniente l’acqua potabile sul posto di lavoro, incoraggiando i dipendenti a mantenere un adeguato livello di idratazione e a ridurre l’utilizzo di plastica monouso.

Come funziona un erogatore d’acqua?

Gli erogatori d’acqua sono allacciati alla rete idrica e utilizzano un sistema avanzato di filtrazione per garantire la qualità dell’acqua. Dopo essere stata filtrata, l’acqua viene refrigerata per mantenere una temperatura fresca e piacevole. I dipendenti hanno l’opportunità di riempire borracce termiche, bottiglie riutilizzabili o bicchieri direttamente dall’erogatore, in ogni momento della giornata.

Quali sono i vantaggi di utilizzare un erogatore d’acqua?

1. Qualità dell’acqua

Gli erogatori d’acqua garantiscono un flusso costante di acqua fresca e pulita, che esce direttamente dal rubinetto filtrata e refrigerata.

2. Risparmio economico

Eliminando i boccioni d’acqua e le bottiglie, riduci i costi legati al trasporto e all’acquisto di plastica, contribuendo a un significativo risparmio per l’azienda nel lungo termine.

3. Sostenibilità e riduzione dei rifiuti

Utilizzando gli erogatori d’acqua contribuisci a ridurre l’uso di plastica monouso e sensibilizzi i dipendenti a pratiche di consumo più responsabili.

4. Valori positivi legati al brand

Puoi personalizzare con il logo aziendale borracce termiche da fornire ai dipendenti che, attraverso il loro utilizzo, valorizzano e comunicano la sensibilità ambientale dell’azienda.

5. Promozione della salute e del benessere

L’accesso gratuito a una fonte di acqua sempre fresca e pulita può essere considerato un importante benefit aziendale. Inoltre, dimostra l’attenzione e la cura dell’azienda per il benessere dei dipendenti, contribuendo a promuovere un clima positivo.

Se sei interessato all’installazione di un erogatore d’acqua, siamo disponibili a offrirti la nostra consulenza per scoprire come integrare questa soluzione nel tuo ambiente aziendale.

Scegliere gli erogatori per la tua azienda è facile e sostenibile, come bere un bicchier d’acqua.

Sensori di tazza

Un dispositivo sensibile alla sostenibilità

Capsule compostabili Lavazza

Un mondo di sostenibilità racchiuso in una capsula

Bicchieri di carta

Rispettosi dell’ambiente: come smaltirli

Contenitori Ri-vending

I cestini che fanno la differenza differenziando

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti
o per richiedere un appuntamento,
chiama il numero 0422 959767 oppure compila il form.